Chiudi

Cosa vuoi cercare?

Chiudi

nessun articolo da visualizzare

Product
QTÀ 0
0.00

Il mio account

R-Estate in forma

Arrivare in forma all'estate non è un'impresa titanica.

Arrivare in forma all'estate non è un'impresa titanica. In realtà è fin troppo semplice.

#OneSimpleChange è la chiave per migliorare il tuo stile di vita e per raggiungere il tuo obiettivo di salute e benessere.

Un semplice e piccolo cambiamento al giorno ti permetterà di ottenere grandi risultati dentro e fuori di te.


Oggi voglio darti 4 semplici "tips" che ti aiuteranno a vincere la prova costume;


Comincia il tuo pasto con un'insalata colorata. Questo ti permetterà di saziarti facilmente e di migliorare la tua digestione. Per lo spuntino, piuttosto che uno snack o un panino, puoi scegliere tra una mela succosa, una manciata di frutti rossi, frutta secca o un frullato di frutta e verdura.

Fai movimento!
Se la tua vita è frenetica e pensi di non avere tempo libero per fare una camminata o degli esercizi di ginnastica, crealo! Bastano pochi minuti. Ti aiuterà a tonificare, a svagare la tua mente e a dedicare un po’ più di tempo e di attenzione a te stessa.

Mangia a colori! Mangia ogni giorno almeno 5 porzioni di frutta e verdura cruda, fresca e di stagione. Il loro prezioso contenuto di acqua, minerali, fibre e sostanze colorate protettive, ti permetterà di avere il pieno di energia, vitalità e salute. Questo rinforzerà le tue difese immunitarie combattendo i radicali liberi, molecole nocive che ogni giorno attaccano le cellule, responsabili dei processi di invecchiamento del tuo organismo.

Bevi tanta acqua. Stimola la tua diuresi, idrata ed elimina dal corpo le tossine.

Metti in pratica queste tips ogni giorno e vedrai che ti sentirai più sana, più energica e più "viva" nel giro di pochissimo tempo.

Anche l'amore per sé stessi, richiede allenamento! 😉💪