Chiudi

Cosa vuoi cercare?

Chiudi

nessun articolo da visualizzare

Product
QTÀ 0
0.00

Il mio account

Juice PLUS+ Per Nuovi Orizzonti

Juice PLUS+ sostiene le attività di Nuovi Orizzonti

Durante la Convention di Roma dello scorso novembre, al nostro Charity Point abbiamo venduto tantissime barrette Juice PLUS+. Ricordate che per ogni barretta acquistata €1 sarebbe stato interamente devoluto a Nuovi Orizzonti? Grazie alla vostra generosità e impegno abbiamo donato il ricavato a quest’organizzazione contribuendo alle spese di gestione della Cittadella Cielo di Frosinone.

Nuovi Orizzonti è una Comunità Internazionale, diffusa in molti paesi, che si pone l’obiettivo di intervenire in tutti gli ambiti del disagio sociale realizzando azioni di solidarietà a sostegno di chi è in grave difficoltà, con una particolare attenzione alle tante problematiche che caratterizzano i ragazzi di strada e il mondo giovanile.

Nuovi Orizzonti interviene anche nell’ambito della formazione per rispondere a una forma di disagio sociale più diffusa e stratificata, riconducibile a una crisi di senso e di valori. Propone specifici percorsi innovativi e un proprio programma di ricostruzione integrale della persona che unisce la dimensione psicologica a quella umana e spirituale.

Per rispondere alle numerose forme di disagio e alle tante sfide che caratterizzano la nostra società, l’impegno della Comunità Nuovi Orizzonti si concretizza nelle seguenti opere sociali: Comunità di recupero, Case famiglia, Centri di accoglienza residenziali e diurni per ragazzi e bambini di strada, Centri di ascolto e orientamento, Centri di formazione al volontariato, Comunità di accoglienza alla vita per ragazze madri, Cooperative sociali, Progetti in paesi in via di sviluppo, Unità di strada, Centri di reinserimento, Cittadelle Cielo, Telefoni in aiuto, Gruppi di sostegno. 

Ad oggi Nuovi Orizzonti conta: 210 Centri di Accoglienza, formazione e orientamento, 973 equipe di servizio, 500.000 cavalieri della luce, 6mln amici Nuovi Orizzonti.

Per info: www.nuoviorizzonti.org