Chiudi

Cosa vuoi cercare?

Chiudi

nessun articolo da visualizzare

Product
QTÀ 0
0.00

Il mio account

3x3 con Luke: Tre esercizi di stretching a lavoro

Luke vi mostra tre semplici esercizi di stretching che potete eseguire per rilassarvi e sudare di meno. Pertanto non vi stressate, a un certo punto, anche la giornata lavorativa più lunga finisce e quando avviene perché non vi regalate un tuffo in piscina o in un laghetto vicino a voi?

1. Esercizio: Esercizio di stretch posizione del diamante da seduto

 

Questo esercizio di stretch ha lo scopo di aprire petto, spalle e schiena stando seduti su una sedia. Appoggiate le mani dietro di voi, afferrando la sedia con le braccia quasi completamente distese, assicuratevi però di tenere i gomiti leggermente piegati. Spingete il petto in fuori tenendo le spalle indietro. Si può eseguire l’esercizio più volte di seguito oppure semplicemente durante il giorno. 

2. Esercizio: Respirazione addominale profonda

 

Assicuratevi di essere seduti bene e diritti, poi inspirate ed espandete l’addome prima di lasciare entrare altra aria nel torace e riempire i polmoni. È possibile inspirare attraverso il naso ed espirare attraverso la bocca.  (Nel video non respiro in questo modo perché ho il naso tappato.) Quando espirate assicuratevi di lasciare uscire l’aria in modo controllato. L’esercizio vi aiuterà a rilassarvi, quindi a rallentare la frequenza cardiaca e la temperatura dell’addome.

 

3. Esercizio: Bere tè

 

Beh, credo che si spieghi da sé. Lo scopo di bere del tè è di elevare la temperature dell’addome per permettere al corpo di traspirare per raffreddarsi in modo naturale. É veramente utile per chi ha difficoltà a fare esercizio fisico.

 

 

Importante: Ripetere tutti e 3 gli esercizi 3 volte!

 

https://lukerennie.ch/

Scrivi un commento

Vuoi lasciare un commento? Ci piacerebbe leggere la tua opinione. I commenti sono moderati. Tutti i commenti contenenti spam verranno eliminati. Mantieni uno scambio piacevole con tutti gli utenti coinvolti.