Chiudi

Cosa vuoi cercare?

Chiudi

nessun articolo da visualizzare

Product
QTÀ 0
0.00

Il mio account

Arricchisci il menù con un semplice cambiamento

Come mangiare più frutta e verdura!!!

Ci sono degli ottimi motivi per cui mangiamo cibi spazzatura, perché prepariamo degli alimenti trattati comprati in negozio e perché non troviamo del tempo per noi stessi. Comportandoci in questo modo stiamo sostenendo il nostro attuale stile di vita e il bisogno dell’avere tutto già pronto. È più facile comprare droba trasformata e i produttori lo sanno.

Ecco come fare ... Un semplice cambiamento!

Fai un elenco di ciò che mangi e di quali sono i piatti preferiti della famiglia. Prendi i pasti esistenti e “ARRICCHISCILI” aggiungendo un legume o una verdura nuova.

Esempi pratici

  • Metti delle foglie di spinaci sul fondo di un piatto di spaghetti alla bolognese. La salsa e la pasta si amalgamano in un mix per cui i bambini (e i genitori) mangiano gli spinaci inconsapevolmente.
  • Tagliuzza la carota in un panino.
  • Mangia le uova con pancetta E cavolo cotto a vapore.
  • Acquista insalate già lavate e aggiungine una manciata a qualunque cosa tu stia mangiando.
  • Aggiungi rucola o peperoni rossi a pezzetti sulla pizza.
  • Presenta l’hamburger con l’insalata di contorno.
  • Fai una frittata con spinaci e funghi.
  • Metti due gambi di broccoli sul piatto della cena con qualsiasi cosa.
  • Prepara i tuoi noodles istantanei e aggiungici del cavolo cinese appena tritato! (Questo è il mio preferito. È davvero bellissimo da vedere!)

Con questo semplice cambiamento, avrai portato sia te che la tua famiglia sulla buona strada per fare delle scelte alimentari migliori. Potrebbero guardati come se fossi una pazza, ma va bene, perché possono solo reagire con un ... "Oh bene... ho ancora il mio hamburger, la mia bistecca e la mia pasta ... non è un problema mangiare anche dei broccoli ;-)”

Fammi sapere! Cosa hai provato?

Hai “arricchito” già i tuoi piatti?

Lasciami un commento qui sotto!

Alla tua salute!

Vanessa

Scrivi un commento

Vuoi lasciare un commento? Ci piacerebbe leggere la tua opinione. I commenti sono moderati. Tutti i commenti contenenti spam verranno eliminati. Mantieni uno scambio piacevole con tutti gli utenti coinvolti.