Chiudi

Cosa vuoi cercare?

Chiudi

nessun articolo da visualizzare

Product
QTÀ 0
Sfr 0.00

Il mio account

Viaggiare sabota i vostri sforzi di mantenervi in salute?

Quando siamo lontani da casa sia che si tratti di un viaggio d'affari o di vacanze, le nostre normali abitudini scompaiono rendendo quasi impossibile continuare la nostra routine di esercizi e mangiare sano. Ecco alcune cose che possono contribuire a supportarvi e ad aumentare la vostra energia durante il viaggio.

1. Viaggiando da ovest a est - Arrivo nel corso della giornata

Mangiate alimenti con più alto contenuto di proteine e basso contenuto di grassi. Ad esempio uova, pesce alla griglia, yogurt, carni magre. Dormite in aereo, ma una volta arrivati uscite alla luce del giorno.

2. Viaggiando da est a ovest - Arrivo di notte.

Rimanete svegli sul volo! Mangiate più carboidrati ... Yippee!! I carboidrati conciliano il sonno. Appena arrivati in hotel, fate una doccia e infilatevi a letto!

3. Acqua - bevete!

L'aria in aereo è secca e riciclata. Bevete acqua prima di partire e poi un bicchiere ogni ora durante il volo. Vi impedirà di disidratarvi, cosa che vi farà sentire anche molto stanchi.

4. Fate esercizio fisico ogni tre giorni.

Vi aiuterà a mantenere intatto il vostro livello di fitness e la vostra energia.

5. Muovetevi!

Passeggiate in aereo ogni ora o due per mantenere sana la vostra schiena, per far riscaldare i muscoli e far circolare il sangue.

6. Organizzatevi in anticipo.

Prenotate un posto vicino all’uscita di emergenza per avere più spazio per le gambe.

7. Nascondete l’orologio.

Sapendo che sono le 3 e che vi dovete alzare alle 6 non riuscirete a dormire per le restanti tre ore.

8. Quando mangiate fuori, ordinate senza guardare il menù.*

Andate al ristorante con in mente un pasto sano, come verdure al vapore o pollo bollito, e ordinatelo. (Concentratevi su come fare in modo di mangiare le vostre 5 porzioni di frutta e verdura, per esempio ;-)

9. Fate un pisolino.

Se avete bisogno di dormire, fate un pisolino ma limitatelo a 45 minuti. I pisolini lunghi vi lasciano intontiti una volta svegli.

10. Restate con i piedi per terra.

Siamo creature di abitudine. Create dei mini rituali per la mattina e la sera. Ad esempio 2-5 minuti di meditazione ** seguita da una sostanziosa colazione al mattino e 5-10 minuti di yoga rilassante in serata seguito da una tisana rilassante prima di coricarsi.

Questi rituali aggiungeranno un senso di stabilità al caos della vita on the road.

*Il mio consiglio preferito! Funziona davvero!

** Non fatevi prendere dal panico dalla parola meditazione ... basta sedersi tranquillamente e prestare attenzione ai vostri pensieri e sentimenti quando vi svegliate per un minuto o due ... e avete meditato ;-)

Buon viaggio!

Vanessa