Chiudi

Cosa vuoi cercare?

Chiudi

nessun articolo da visualizzare

Product
QTÀ 0
Sfr 0.00

Il mio account

3x3 con Luke: Allenarsi in estate, al sole e sulla sedia a sdraio

Non importa se si trascorrono le vacanze estive in spiaggia, sul balcone o in piscina: Luke mostra tre esercizi per una pancia piatta e un sedere sodo. Avete solo bisogno di una sedia a sdraio e un asciugamano. In questo modo vi potrete godere il vostro gelato sano senza malumori...

1. Esercizio: Crunch thruster su sedia a sdraio

Tenersi sulla sedia con il corpo in equilibrio - parte superiore del corpo all’indietro a formare un angolo di 45 gradi e piedi piegati, ma in aria.  Spingere le gambe in avanti per allungarsi mentre la parte superiore del corpo cade all’indietro con un angolo più ampio.  Questo esercizio è mirato per gli addominali e l’addome.

2. Esercizio: Esercizio del cobra

Sdraiati in posizione prona con le braccia distesa in avanti come se volaste. Ora alzate le braccia e le gambe insieme per formare una specie di banana attivando i glutei. In questa posizione portare i gomiti indietro per comprimere le scapole e tenere la posizione per un po’. Tornare alla posizione di partenza e completare le ripetizioni per un numero di ripetizioni o per un periodo programmato. Questo esercizio è ottimo per rafforzare la zona lombare, i glutei e la parte superiore della schiena. Un ottimo esercizio combinato.

3. Esercizio: Crunch obliqui posizione Spiderman

Crunch obliqui posizione Spiderman: Tenersi alla sedia, ma l’esercizio si può eseguire anche da terra. Assicurarsi che le mani siano direttamente sotto le spalle contraendo l’addome in una posizione inclinata dell’asse. Poi iniziare a portare le ginocchia al lato del corpo per i crunch laterali. Alternare le gambe mantenendo un addome contratto e una postura diritta e rigida. Questo esercizio è ottimo per gli addominali e gli obliqui. 

IMPORTANTE: Ripetere questi 3 esercizi 3 volte!

https://lukerennie.ch/